MIGUEL BOSÉ REGISTRERA’ UN MTV UNPLUGGED

Miguel Bosé registrerà un MTV Unplugged.
La Warner Music México ha pubblicato il comunicato ufficiale pochi giorni fa e la notizia ha già fatto il giro multimediale passando da People Music a Billboard, da OCESA Seitrack a MTVlatina.
Senza dubbio Miguel Bosé, che è l’artista spagnolo con maggiore ripercussione a livello mondiale, si metterà a nudo per la prima volta, in esclusiva per MTV, in una notte intima e indimenticabile che conterà sulla presenza di molti amici e sorprese e nel corso della quale presenterà alcuni dei brani che hanno caratterizzato la sua carriera e segnato la vita di molte generazioni.
Miguel Bosé: MTV Unplugged (#BoséUnplugged) si registrerà a Città del Messico il 12 maggio e conterà su performances musicali speciali che saranno annunciate prossimamente.
MTV Unplugged è un format innovativo che nel corso degli ultimi 25 anni di storia ha vinto numerosi riconoscimenti e premi come Grammy®, Grammy Latino® o Emmy®.
Per questo 2016, MTV da il benvenuto nel leggendario scenario MTV Unplugged alla leggenda della musica spagnola: Miguel Bosé.
Miguel Bosé commenta: “Mi mancava solo una cosa nella mia carriera e non so perché non l’ho fatta prima: un acustico. Finalmente lo farò e sarà con MTV Unplugged. Sono molto emozionato!”
“Il palcoscenico MTV Unplugged è stato luogo di presentazioni musicali leggendarie e iconiche per più di due decadi”
– aggiunge Tiago Worcman, Brand Manager di MTV Latinoamérica e Brasile.
“Alla stessa maniera di MTV, la carriera di Miguel Bosé è riconosciuta soprattutto per l’innovazione e la trasformazione. Siamo sicuri che questo MTV Unplugged sarà pieno di momenti magici che continueranno ad ispirare le legioni di fans per molti anni ancora”.
“Miguel Bosé è un artista completo e possiede talento come capita poche volte in una generazione”
– dichiara Marc Zimet, vicepresidente di Musica e Talento di MTV Latinoamérica – convoca migliaia di fans ovunque si presenta, possiede una carriera musicale invidiabile e ha venduto decine di milioni di album, Miguel Bosé si reinventerà come non ha mai fatto, con vari amici e invitati speciali nell’ambiente intimo e acustico, unico di MTV Unplugged” – conclude.

Rimaniamo in attesa delle novità che verranno aggiungendosi prima della registrazione di questo atteso evento che nutre già la speranza negli estimatori di un nuovo CD+DVD a coronamento dei 40 anni di carriera di cui si cominciano a sentire gli effetti.
Fonti utili agli aggiornamenti sull’evento:

http://www.warnermusic.com.mx

http://www.mtvla.com/mx/

http://miguelbose.com/inicio/

Foto: Jesús Aparicio

Miguel Bosé Tribute
© 2016 Tutti i diritti riservati