MIGUEL BOSÉ PRESENTERÀ IL 7° GALA SIDA

Miguel Bosé presenterà il 7° Gala SIDA, l’evento solidario spagnolo dell’anno, al servizio della lotta contro l’AIDS.
Con 6 edizioni all’attivo; circa 3 milioni e mezzo di € raccolti in 5 anni; 700 invitati ad ogni edizione, Miguel Bosé continua ad essere il direttore del Gala e ambasciatore della Fondazione Lotta contro l’AIDS.
Durante la conferenza stampa dello scorso 21 giugno, tenutasi alla presenza del sindaco di Madrid, Manuela Carmena e del Dottor Bonaventura Clotet, presidente della Fondazione Lotta contro l’AIDS, Miguel Bosé ha annunciato che, quest’anno, per la prima volta, il Gala si svolgerà a Madrid, con l’obiettivo di creare una rete solidaria che riunisca rappresentanti del mondo delle imprese, dello spettacolo, membri della società civile, rappresentanti istituzionali, nell’ostinato tentativo di trovare il vaccino per curare questa terribile malattia, che in ogni parte del mondo miete giornalmente vittime.

“ Voglio che il Gala arrivi in ogni parte e che ogni volta coinvolga più persone nella lotta contro questa malattia –scrive Miguel Bosé – La nostra volontà è stata sempre quella di sommare nuovi complici, anno dopo anno. Fedeli a questo compromesso, arriviamo a questo Gala SIDA a Madrid con maggiori aspettative dopo sei anni di successo a Barcellona.
Un giorno ho giurato a me stesso che avrei fatto il possibile per aiutare a porre fine a questa terribile epidemia. Immagino come sarà la società tra qualche anno, la società dove desidero vivano i miei figli.
E quello che voglio è un mondo dove l’HIV sia stato sconfitto. Questa lotta la vinceremo, con l’aiuto di tutti la vittoria sarà un poco più vicina.
Appartengo ad una generazione che ha perso molti affetti per colpa dell’AIDS, una malattia che continua a intromettersi nella vita di molte persone nel mondo.
Nella ricerca sta la chiave per frenare il suo avanzare. ”

Il 7° Gala SIDA si celebrerà il 22 novembre a Madrid, presso il Salone di Cristallo del Palazzo Cibeles, sede del Comune.
Sul Sito Ufficiale dell’evento>> tutte le informazioni utili.

Miguel Bosé Tribute
© 2016 Tutti i diritti riservati