MIGUEL BOSÉ & OCESA SEI TRACK SI ALLEANO

Miguel Bosé e Ocesa Sei Track si alleano.

Miguel Bosé, artista che ha venduto più di 30 milioni di dischi, nominato “Persona del Año 2013” dall’ Academia Latina de la Grabación (LARAS) e “Artista per la Pace” dall’UNESCO.
Ha all’attivo più di 70 successi che hanno raggiunto il #1 delle charts di radio d’Europa e America, nonché tutti i riconoscimenti esistenti nell’industria della musica in spagnolo:
oggi intraprende una nuova tappa nella sua carriera, per mano di Ocesa Sei Track, impresa con la quale ha suggellato un’alleanza strategica per lo svolgimento della sua carriera a livello mondiale.
Ocesa Sei Track è l’impresa di rappresentanza e commercializzazione artistica più importante dell’America Latina, filiale del gruppo CIE, compagnia lider nel mercato dell’intrattenimento in Messico, Colombia e CentroAmerica e uno dei partecipanti più rilevanti nell’ambito latinoamericano e mondiale nell’industria dello spettacolo nonché, uno dei tre promotori più grandi al mondo.
“Sono felice per la mia alleanza con Ocesa Sei Track – ha dichiarato Bosé – e non c’è dubbio che a questo punto della mia carriera non potevo scegliere migliori compagni di viaggio. So che con Ocesa Sei Track farò grandi cose, probabilmente le più importanti e rappresentative della mia traiettoria professionale. Sono pieno di entusiasmo!”

“Per noi di Ocesa Sei Track sarà un vero piacere lavorare per Miguel, che è un artista in tutta l’estensione della parola. Miguel è molto più che un cantante.
La quantità di repertorio che possiede Miguel lo fa essere l’artista di lingua spagnola con maggiore ripercussione a livello mondiale; ed è un esempio a seguire per la comunità artistica latina.
Lavoreremo come si deve e con la collaborazione di Warner Music, per cercare di portare la musica di Miguel in tutti i paesi che lo hanno accompagnato durante tutto il corso della sua carriera” – hanno dichiarato Alex Mizrahi y Octavio Padilla, direttori di Ocesa Sei Track.
Ocesa Sei Track e Warner Music informeranno più avanti riguardo il nuovo progetto discografico dell’astro hispano, per il 2016.
Benvenuto Papito!
Fonte : Webteam Ocesa Sei Track

Con il nuovo biglietto da visita nessuno fermerà più il nostro Bosé.
Complimenti Miguel!

Miguel Bosé Tribute
© 2015 Tutti i diritti riservati