MIGUEL BOSÉ NELLA CITTA’ DEGLI ANGELI

Miguel Bosé nella Città degli Angeli ha recentemente offerto un assaggio dell’imminente AMO TOUR che avrà ufficialmente inizio a Puebla, in Messico, il 14 di maggio.
L’artista, protagonista di un breve giro promozionale radiofonico e televisivo a Los Angeles, l’8 maggio scorso ha offerto un evento privato nel mitico luogo dei live hollywoodiani “House of Blues”, radunando un nutrito gruppo di ammiratori californiani che lo aspettavano con grande trepidazione dopo la pubblicazione di “AMO” (Warner Music 2014).
Bosé e la sua Band hanno eseguito pezzi del nuovo progetto discografico e alcuni classici di grande successo, in un’ambientazione intima e calda.

Archiviate ormai le sonorità trasformate e riarrangiate dei suoi grandi successi contenuti in Papito e Papitwo, con AMO TOUR Bosé promette di tornare agli arrangiamenti originali dei suoi intramontabili cavalli di battaglia, ormai colonna sonora di almeno 5 generazioni.

Questa promessa rende ancora più impaziente l’attesa, perché i puristi estimatori dell’artista reclamano il Bosé originario, dallo stile unico ed inequivocabile e sanno che, con AMO TOUR lo ritroveranno.

La scelta del bianco come cornice e nell’abbigliamento è molto eloquente e lascia presagire suggestivi sviluppi sulla scena dei concerti.

L’artista tornerà a Los Angeles per un concerto il 7 novembre, presso il Nokia Theatre.
Intanto si prepara a lasciare senza fiato il numeroso pubblico messicano che affollerà forum, recinti e auditori, come sempre.

Ecco tutte le date>>

(Foto: Alba Estrada)

Miguel Bosé Tribute
© 2015 Tutti i diritti riservati