IL NUOVO VIDEO DI MIGUEL BOSÉ “LIBRE YA DE AMORES”

“AMO”, il nuovo cd inedito di Miguel Bosé, ha già venduto oltre 30.000 copie, ed è disco d’oro in Spagna e in Messico.
Martedì 27 gennaio 2015, il canale musicale lider nella musica spagnola, “Ritmoson TV”, ha trasmesso, a livello mondiale, il secondo singolo e video estratto dall’album: “Libre ya de amores”, diretto da Beatriz Abad.

La giovane regista, che già aveva abilmente diretto il primo video estratto dall’album, dal titolo “Encanto”, ha realizzato un secondo video, di grande qualità e suggestione, perfettamente connesso allo spirito di “Libre ya de amores” e di tutto l’album.
La regista, che ha confessato: “Sembra che Bosé mi ispiri più di quanto avevo immaginato”, è riuscita a cogliere (così come nel precedente video) la pienezza di Miguel Bosé, il suo potere seduttivo ed evocativo, la sua magnitudine.
“Questa è una canzone che parla della cura delle pene dell’anima. Inizia potentemente, come tutte le canzoni dell’album.
E’ una presa di coscienza di come può essere bello vivere liberi da timori, liberi da amori che fanno soffrire scioccamente, rimanendo in attesa di altri amori, quelli che sono costruttivi.”
ha commentato Bosé.

Se con il video “Encanto” Miguel Bosé, grazie all’ingegno di Beatriz Abad, ha confezionato un biglietto da visita per l’album di tutto rispetto, con il video “Libre ya de amores”, sempre grazie alla sensibilità della Abad, ci fa sprofondare nel mondo di “AMO”, nel suo caleidoscopico universo.

(foto: tratta dal video)

 

Miguel Bosé Tribute
© 2015 Tutti i diritti riservati