GRANDE SUCCESSO PER LA 5th GALA SIDA BARCELONA

Anche quest’anno la LA 5th GALA SIDA BARCELONA ha registrato un grande successo superando la cifra raccolta lo scorso anno e raggiungendo l’ammontare di: 713.658€. L’intera somma sarà destinata per finanziare i progetti di ricerca della Fondazione Lotta contro l’AIDS (Fundación Lucha contra el Sida).
Miguel Bosé è riuscito a convocare più di 700 invitati: l’alta borghesia catalana, impresari, modelli, cantanti, attori, sportivi, presentatori, toreri. Una serata solidaria e piacevole che ha consolidato la fama dell’avvenimento che è ormai considerato l’evento dell’anno di Barcellona.
Il Dottor Bonaventura Clotet (direttore della Fundación Lucha contra el Sida) e Bosé – (direttore del Gala e ambasciatore della fondazione) sono stati i grandi anfitrioni della serata, nel corso della quale è stata offerta una cena e uno squisito spettacolo a carico della ballerina Sara Baras e della sua compagnia.
La serata è stata presentata da Miguel Bosé e da Martina Klein (modella e presentatrice hispano-argentina) che all’ultimo momento ha preso il posto di Genoveva Casanova.
La Casanova ha cancellato la sua presenza a causa della recente morte della duchesa de Alba. La ex moglie del Conte di Salvatierra, uno dei figli della duquesa, non ha voluto farsi vedere in pubblico nonostante si trattasse dell’ evento benefico di grande rilevanza cui aveva prestato la sua immagine e assicurato il suo sostegno già lo scorso anno.
Miguel Bosé, anche senza la sua presenza, è riuscito con abilità ad essere un perfetto maestro di cerimonie, forte della sua quinquennale esperienza nella gestione dell’esclusivo Gala.
Bimba Bosé & Charlie Centa invece sono stati incaricati di animare il dopo cena con la loro DJ session.
E’ stato riconosciuto il lavoro del professor Bruce Walker e dell’Opera Sociale La Caixa con la consegna del premio ‘Love Hope’ che ogni anno premia una persona o un’associazione che lottano contro questa terribile infermità, tanto a livello nazionale che internazionale.
Tutte le celebrità presenti hanno contribuito affinché Barcellona continui ad essere referente a livello mondiale della Lotta contro l’AIDS.

Miguel Bosé Tribute
© 2014 Tutti i diritti riservati