6° GALA CONTRO L’AIDS UN SUCCESSO DA RECORD

Anche il 6° Gala contro l’AIDS è stato un successo da record:
sono stati raccolti 811.360€, superando nettamente il ricavato degli anni precedenti.

Miguel Bosé, come Direttore del Gala e ambasciatore della Fondazione “Lucha contra el Sida”, è una garanzia per la riuscita dell’evento mondano-benefico più importante di Spagna.
Quest’anno, al timone della serata, si è fatto accompagnare oltre che dal Dr Bonaventura Clotet, Presidente della Fondazione “ Lucha contra el Sida”, dalla stupenda attrice spagnola, Belén Rueda e dallo scrittore e conduttore televisivo venezuelano Boris Izaguirre.
Molti volti noti del mondo dell’Impresa, dell’alta società, della cultura, dello spettacolo, della moda e dello sport, hanno animato la passerella introduttiva alla serata, che si è tenuta, presso il Museo Nazionale di Arte della Catalogna (MNAC), a Barcellona, per poi prendere parte alla cena ed alla serata.
Cena che è stata pagata da ogni invitato, nell’ottica della solidarietà.
La somma raccolta è destinata interamente al laboratorio del Dr Clotet, che è uno dei 10 più importanti al mondo sul fronte della ricerca su questa infermità.
Miguel Bosé per il sesto anno consecutivo ha dimostrato di essere un perfetto maestro di cerimonia, credendo fermamente in questa lotta contro una delle piaghe dell’umanità che, come ha sottolineato Belén Rueda, “abbiamo visto nascere e vedremo morire”.

Bosé non scarta la possibilità che l’evento in futuro possa avere luogo a Madrid, considerato che, molti nomi rilevanti della capitale, ogni anno raggiungono Barcellona per l’occasione, per esempio, Eugenia Martínez de Irujo, Luis Medina, Hiba Abouk, Juan Antonio Bayona, Yvonne Reyes, Jesus Vázquez e Carlos Baute, tra gli altri.

Sul Sito Ufficiale della Fondazione è possibile trovare dettagli, contenuti, foto e rivedere i video più rappresentativi della serata benefica più attesa dell’anno.
GALA SIDA BARCELONA>>

Miguel Bosé Tribute
© 2015 Tutti i diritti riservati

6° GALA AIDS